• luglio: 2010
    L M M G V S D
        Ago »
     1234
    567891011
    12131415161718
    19202122232425
    262728293031  
  • Archivi

Nuovo sito

Presento agli amici di sempre il nuovo sito.

Come un vestito nuovo, ho sentito la necessità di creare un sito dove poter raccogliere le foto che abitualmente scatto.

E’ forte in me la necessità di far conoscere le cose che mi incantano e mi sorprendono.

In tanti anni ho fatto molte foto, alla nostra natura. Non ho mai avuto la possibilità di raccoglierle in un unico contenitore.

Adesso ho scoperto questa mai passione per il web, e attraverso di essa sto mettendo in ordine nelle foto.

Non sono foto artistiche, il nome del  blog lo conferma. Faccio foto veloci, non sono professionalmente colta, sono una fotografa in erba.

Una Risposta

  1. Augurissimi per questa nuova avventura…. tempo fa anche io aprii un fotoblog che ho curato solo i primi tempi, ora è li abbandonato… perchè il tempo si ferma sono negli scatti fotografici mentre nella vita corre inesorabile ed io sono li che arranco dietro a lui.

    Un abbraccio e buona Vacanza Starsally!!!

Rispondi

